Galleria
Immagini a tutto schermo
Indietro
Immagine a tutto schermo
© 2020 Haeuslerhof© 2020 Haeuslerhof© 2020 Haeuslerhof© 2020 Haeuslerhof© 2020 Haeuslerhof© 2020 Haeuslerhof

Richiesta veloce

»

Almencard Plus 2020                      Almencard Plus 2018

Programma settimanale----->>>

Vacanze all’insegna del relax a Rio Pusteria, Alto Adige

Il vostro biglietto di ingresso personale in un mondo pieno di sorprese. In estate l'area vacanze ha in serbo una fantastica sorpresa per i propri ospiti: la Almencard è lo strumento indispensabile per trascorrere delle vacanze indimenticabili in Alto Adige. Trasferimento gratuito da A a B, un ricco programma di eventi per il tempo libero o una visita a un museo interessante: con un’unica carta potete programmare una vacanza perfetta per tutta la famiglia. (ATTENZIONE: Almencard normale: cabinovie Gitschberg e Jochtal, bus per l’Alpe di Rodengo-Luson; AlmencardPLUS: tutti i mezzi pubblici, cabinovie Gitschberg e Jochtal, oltre 90 musei e collezioni, bus per l’Alpe di Rodengo-Luson + altri impianti di risalita in Alto Adige)

Con la Almencard potete utilizzare gratuitamente le cabinovie e il bus per l'Alpe di Rodengo-Luson. Sono ancora più numerosi i vantaggi offerti dalla Almencard PLUS, che vi consente di viaggiare gratis su tutti i bus regionali e i treni dell'Alto Adige e include anche l'ingresso gratuito in oltre 90 musei e collezioni. Battaglia vinta contro la pioggia! Il variegato programma settimanale promette momenti indimenticabili in famiglia, sui sentieri e alla scoperta dei tesori culturali della regione, per una fantastica vacanza estiva in Rio Pusteria. Lasciate parcheggiata l’auto e godetevi una vacanza all’insegna del movimento senza lo stress di dover guidare e cercare un parcheggio. Così il divertimento inizia già alla partenza!

Stagione Almencard 2020 – oltre 30 malghe, 9 cabinovie, oltre 90 musei, divertimento illimitato per il tempo libero

Almencard: 20 giugno - 7 novembre 2020 
Almencard PLUS: 1° maggio - 30 novembre 2020

La Almencard PLUS è senza ombra di dubbio la carta vincente della nostra area vacanze! Lasciate parcheggiata l'auto e trascorrete un soggiorno all'insegna del relax. Con le cabinovie, il bus e il treno è possibile spostarsi gratuitamente in tutto l'Alto Adige*. Informatevi subito senza impegno!
Tutti gli albergatori partner della Almencard vi forniranno gratuitamente la Almencard e la Almencard PLUS per tutta la durata del vostro soggiorno!
La Almencard e la Almencard PLUS offrono azione, avventura, viaggi gratuiti in cabinovia e tante attività sempre diverse per tutta la famiglia. Potete utilizzare le due cabinovie dell'area vacanze senza limitazioni. La partecipazione al programma di attività ed eventi è per la maggior parte gratuita. In aggiunta, i titolari della Almencard e della Almencard PLUS beneficiano di offerte speciali presso tutti gli esercizi che aderiscono all'iniziativa.

Come la Almencard, la Almencard PLUS include l'utilizzo delle due cabinovie dell'area vacanze Rio Pusteria, viaggi gratuiti su tutti i mezzi di trasporto pubblici dell'Alto Adige* compresa la funivia Rio di Pusteria-Maranza e l'ingresso gratis in oltre 90 musei e collezioni in tutto l'Alto Adige.

I vantaggi in dettaglio:
1. Utilizzo senza limiti della cabinovia Gitschberg/2.510 m (dal 20.06.2020 al 07.11.2020)
2. Utilizzo senza limiti della cabinovia Jochtal/2.206 m (dal 20.06.2020 al 07.11.2020)
3. Bus da Rio di Pusteria all'Alpe di Rodengo-Luson/1.725 m
4. Sconti nei negozi e nelle strutture per il tempo libero
5. I titolari della Almencard e della Almencard PLUS con l'icona seguente hanno un ulteriore vantaggio: l'ingresso scontato nella piscina Alpinpool
6. Partecipazione gratuita al programma settimanale

ALMENCARD PLUS 2020

30 MALGHE, 9 IMPIANTI DI RISALITA, 1 AREA VACANZE Dal 01. maggio fino al 30 novembre 2020

© 2020 Haeuslerhof
Gratuito per i nostri ospiti

INFO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Gallo Rosso

Copertura assicurativa viaggi

© 2020 Haeuslerhof

Copertura online >>>>>>>>>

18/01/2020 - 01/05/2025

Spedizione dei vostri bagagli

Spedizione dei vostri bagagli

Per la clientela che raggiunge la vallata in aereo, autobus o treno, c’è la possibilità di spedire i propri bagagli in anticipo su www.insamexpress.it